È finalmente disponibile sul mercato italiano la nuova gamma di microfoni a condensatore LCT 040, i microfoni a condensatore dal prezzo più basso di sempre dell’innovativa azienda austriaca.
La sua sensibilità e risposta in frequenza permettono una registrazione di livello professionale fin da subito, portando ad altissimi standard le tue registrazioni, che tu sia uno studio professionale o un home studio.
Dopo un periodo di scrupolosi test ed adattamenti, Lewitt ha raggiunto una soluzione su misura per la capsula a condensatore che dia un suono pieno e piacevole alle alte frequenze sin da quando premi “REC”.
La sua alta sensibilità ai transienti ti consente di registrare i tuoi strumenti acustici ottenendo un’accuratezza ariosa e dettagliata che esce veramente nel mix, evidenziando l’attacco della tua chitarra o il punch della batteria, anche in configurazione overhead con la coppia stereo LCT 040 MATCH.
Con soli 44 grammi è l’ideale per l’uso live e in tour. Compatto e resistente, il suo chassis in alluminio CNC cut sarà in grado di reggere l’uso quotidiano della touring industry, alleggerendo il carico ed ottimizzando gli spazi.
Il diagramma polare cardioide ad alta precisione ti permette una ripresa veloce e intuitiva, senza preoccupazione per i rumori di fondo ed interferenze da altre direzioni, mantenendo la registrazione pulita fin da subito.
Tutto questo al prezzo più basso della casa Austriaca. Il pro recording subito a casa tua.
Dai al tuo mix la “room” che si merita, aggiungendo questo microfono al tuo setup e raggiungi subito livelli professionali.
Per ulteriori informazioni, visitare www.lewitt-audio.com/microphones/lct-recording/lct-040-match