Scegli il tuo paese e la tua lingua qui sotto

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Puoi leggere la nostra Cookie Policy qui.

Pro Audio | Video | Light KGEAR: Nuovi Subwoofer e Mixer Pronti per le vostre Installazioni!

KGEAR: Nuovi Subwoofer e Mixer Pronti per le vostre Installazioni!

Come parte dell'ecosistema del marchio K-array, KGEAR, distribuito in Italia da Frenexport, ha lanciato due nuovi entusiasmanti prodotti: il nuovissimo subwoofer GU210 e il mixer GMX4L, che grazie a tecnologie innovative ed ingegnose arricchiscono ulteriormente il catalogo del produttore italiano.

KGear GU210

Il GU210 è un subwoofer estremamente compatto con un altoparlante in ferrite da 10’’, ideale per installazioni fisse, soprattutto in ambienti dove è richiesta una soluzione audio discreta ma di alto livello prestazionale.
Il GU210 ha una risposta in frequenza da 40Hz a 250Hz, generando frequenze basse definite e profonde ed è il compagno perfetto della famiglia GH e GF.
Grazie al filtro passa-basso passivo on board, il GU210 può essere pilotato da qualsiasi amplificatore senza necessità di preset dedicati, permettendo installazioni facili e veloci. Incluso in un cabinet e griglia in acciaio inossidabile, il subwoofer vanta un grado di protezione IP64, rendendolo adatto sia per installazioni interne che esterne. Disponibile nelle finiture nera e bianca, il GU210 si integra perfettamente in qualsiasi progetto di design.

"Il lancio del GU210 è significativo perché colma una lacuna nel nostro portfolio, fornendo un subwoofer performante con un versatile formato da 10 pollici," spiega Lorenzo De Poi, Brand Manager di K-array e KGEAR. "Questo espande le possibilità di accoppiamento e apre nuove opportunità per le installazioni fisse."

KGear GMX4L

Lanciato insieme al subwoofer premium, il mixer GMX4L è un'estensione della matrice GM44L di KGEAR e offre una soluzione completa per applicazioni commerciali, corporate e dell'hospitality.
Controlli user-friendly e opzioni avanzate accessibili rendono il mixer ideale per una vasta gamma di competenze. Il compatto mixer analogico a quattro canali ha quattro ingressi microfono/linea, un ingresso linea ausiliario, due uscite bilanciate/non bilanciate e un limitatore di uscita regolabile.
Il suono può essere personalizzato utilizzando l'assegnazione dell'ingresso individuale e l'alimentazione Phantom +48V. Il limitatore integrato del GMX4L protegge anche il sistema dai picchi. L’interfaccia è estremamente pulita e semplice, con pochi controlli chiari e assolutamente immediati nell’uso, mentre le connessioni sul pannello posteriore sono 2x 3-pin con connettori Phoenix (compatibili con Euroblock).

"Questa è una evoluzione necessaria per KGEAR, dato che non avevamo una soluzione simile nel nostro catalogo!” spiega De Poi.

Il mixer è stato progettato per l'uso in applicazioni di ospitalità, usi commerciali, corporate, educativi e in piccoli locali. Affidabile ed efficiente, il GMX4L si integra perfettamente con gli amplificatori di KGEAR e la matrice GM44L per una soluzione audio completa.

"I nuovi prodotti di KGEAR, presentati di recente all'ISE 2024, sono già pronti per il mercato e grazie a loro Frenexport avrà la possibilità di offrire un ventaglio di prodotti ancora più completo per chi necessita di progettare ed allestire installazioni fisse, fornendo prodotti funzionali, di grande qualità sonora e con un'estetica di gran classe," aggiunge Romano Frenquelli, Vice President/Director Pro AVL Division di Frenexport.

Maggiori informazioni? Contattaci

Maggiori informazioni? Contattaci

Contattaci »

Iscriviti alla newsletter Ricevi le ultime notizie e rimani aggiornato!