Scegli il tuo paese e la tua lingua qui sotto

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Puoi leggere la nostra Cookie Policy qui.

Music Retail Frenexport fa il pieno di visitatori a MIR di Rimini

Frenexport fa il pieno di visitatori a MIR di Rimini

Frenexport, dopo il successo della fiera ISE di Barcellona, ha replicato in Italia, presentando tutte le ultime novità al MIR di Rimini.
Nello stand, quest’anno proposto con un funzionale ed accattivante disegno a rombo, erano esposti, su ogni lato, i prodotti di punta dei marchi Centolight, Soundsation, Helvia, K-Array, Fantek, Pioneer DJ e i bellissimi sistemi VOID Acoustics.

Nei mesi precedenti abbiamo appurato che cera grande aspettativa nei confronti di questa edizione di MIR e quindi, nonostante avessimo partecipato in maniera importante alla recente fiera ISE di Barcellona, abbiamo deciso di realizzare uno stand anche a Rimini,” dichiara Romano Frenquelli - Vice President/Director Pro AVL Division.

La fiera non ha deluso le aspettative: per noi sono state giornate molto intense, con un afflusso di pubblico senza precedenti”, continua Romano.

MIR è una fiera piuttosto trasversale, nella quale sono rappresentate molte aziende e professionisti del mondo del Professional Entertainment, ma anche una fetta importante di visitatori legati alla produzione musicale e al DJing.

Frenexport ha costruito nel tempo un catalogo completo a 360°, che annovera marchi per il mondo del live e dell’installazione come Helvia, Centolight e Fantek, oltre a brand più vicini al settore musicale, tra cui Soundsation, K-Array, VOID Acoustics e Pioneer DJ.

Oggi il nostro catalogo è veramente ampio e completo, e siamo in grado di soddisfare praticamente ogni richiesta che i professionisti del mondo musicale e dello spettacolo ci rivolgono”, racconta Romano.

“Al MIR, come prevedibile, c’è stata moltissima attenzione verso brand ormai storici e riconosciuti a livello globale come Pioneer DJ e VOID Acoustics, ma anche verso altri marchi di audio e illuminazione professionale che, passo dopo passo, si sono fatti strada nel mercato grazie a prodotti funzionali, convincenti e competitivi anche a livello di prezzo”, continua Romano.

MIR chiude i battenti con numeri da record, consolidando la sua posizione di fiera di riferimento assoluto per l’Italia e con le premesse per tornare a essere un appuntamento importante anche per il pubblico europeo e non solo.

Per quanto riguarda le novità e il catalogo Frenexport (e i brand ad essa collegati), l’invito è sempre quello di seguire i nostri canali social e i siti web di riferimento, sempre aggiornati e ricchi di informazioni e dettagli tecnici sui prodotti.

Per maggiori informazioni

CONTATTACI

Maggiori informazioni? Contattaci

Maggiori informazioni? Contattaci

Contattaci »

Iscriviti alla newsletter Ricevi le ultime notizie e rimani aggiornato!