Così ha progettato un percorso ad anello per visitare l'Europa e permettere alle persone di ascoltare la sua musica gratuitamente, in paesaggi mozzafiato.
Il 3 Agosto 2014 Davide ha lasciato Chiuro (Sondrio, Italia) con una regola d'oro: nessuna autostrada, ma percorrere solo le strade che pochi conoscono!
La sua prima sosta è stata a Monaco, dove ha suonato la sua musica in un parco e e ha gustato una cena italiana indimenticabile con una coppia di Crema (Cremona, Italia). Poi ha proseguito per Ratisbona e ha scelto ancora una volta un parco per suonare la chitarra e cantare.
Vicino Praga si è perso, ma un ragazzo ungherese di nome Ferenz lo ha aiutato e lo ha condotto a 20 km dalla città. Una volta arrivato lì ha scoperto che avrebbe preferito suonare la sua musica in quel paese, come al solito lontano dallo smog e dal rumore della città.
Poi Davide ha guidato verso la Polonia per passare attraverso i Carpazi, dove i sorrisi del popolo polacco lo ha davvero stupito.
Ama le pianure della Polonia, la sua campagna prolungata, i boschi, la natura incontaminata.
Sempre sulla strada, in direzione di Cracovia, Davide ha avuto un incidente inaspettato: una macchia d'olio lo fa cadere dal suo scooter e per alcuni minuti, seduto in un bar, Davide ha sentito un pò di malinconia.
Ma aveva ancora una mappa di fronte a lui. E un bravo ragazzo, un motociclista molto gentile che gli ha raccontato la bellissima Cracovia. Così Davide ha deciso di suonare nei pressi del castello di Wawel a dispetto di una grande tempesta che stava arrivando ...
In Cracovia Davide conosce Piotr che lo accompagna per la città. Purtroppo si è imbattuto in un altro incidente: la sua Vespa è caduta in via Kalwary ma almeno aveva una cena calda in una pensione servita da un gentile e donna energica che parlava dialetto romanesco!