Scegli il tuo paese e la tua lingua qui sotto

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Puoi leggere la nostra Cookie Policy qui.

Frenexport segna il colpo dell’estate 2023 assicurandosi la distribuzione di Studiomaster

Frenexport segna il colpo dell’estate 2023 assicurandosi la distribuzione di Studiomaster

Frenexport, con l’obiettivo di allargare ulteriormente il già ricco catalogo, segna il colpo dell’estate 2023 assicurandosi la distribuzione di Studiomaster, storico produttore di soluzioni di mixer audio e diffusori per applicazioni dal vivo con sede in Gran Bretagna, attivo dal 1976, lo stesso identico anno in cui cominciava la storia di Frenexport.

L’azienda di Porto Recanati si occuperà della distribuzione esclusiva della sua gamma di console di missaggio, diffusori, amplificatori e accessori per il mercato italiano, con molto materiale già pronto per la consegna!

Frenexport da molti anni si occupa di commercializzare le migliori tecnologie nel mondo degli strumenti musicali e pro AVL, comprese attrezzature audio pro, luci e mondo DJ e in questo contesto la gamma di prodotti di Studiomaster completa perfettamente l'ampia offerta di prodotti audio di Frenexport.

La prima fornitura di prodotti Studiomaster, arrivata in magazzino proprio questi giorni, consiste in una gamma selezionata di console di missaggio audio digitali e analogiche, tra cui le console Studiomaster Digilive, Digilive 8C, Digilive16, Digitrack18, C6XS-12, C6XS-16, Sessionmix 1222, Sessionmix 1622 e i nuovissimi diffusori attivi Vortex, solo per citarne alcuni.

Mike Bufton, direttore delle vendite globali di Studiomaster, commenta: "Con Frenexport che vanta un'esperienza commerciale di oltre 45 anni e un portafoglio perfetto, la partnership è stata una scelta ovvia per il marchio Studiomaster in tutti i settori - dagli strumenti musicali, all'installazione, al Pro-Audio. Frenexport è un distributore qualificato molto rispettato e il team di Studiomaster è lieto di lavorare con il team esperto di Frenexport nel corso del prossimo anno".

Romano Frenquelli ha invece così commentato l’arrivo di Studiomaster nella famiglia Frenexport: “In questi ultimi anni, nonostante le difficoltà oggettive che tutti conosciamo, abbiamo lavorato con costanza e lucidità al fine di intercettare e soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

Il nostro catalogo è da sempre fornitissimo, e vanta un ventaglio di prodotti molto ampio anche se fino ad oggi mancava ancora qualche cosa…

In tanti ci avete chiesto per esempio le console audio digitali ma la scelta, in uno scenario così affollato, non era semplice. Finalmente con i prodotti Studiomaster, che sposano perfettamente la filosofia di affidabilità, concretezza e prezzo concorrenziale di Frenexport, siamo pronti di affrontare nuove sfide e accontentare professionisti ed aziende anche per tutto ciò che è il mercato dell’audio pro live”.

Se vuoi conoscere di più in merito ai prodotti Studiomaster o chiedere una demo personalizzata

CONTATTACI

Maggiori informazioni? Contattaci

Maggiori informazioni? Contattaci

Contattaci »

Iscriviti alla newsletter Ricevi le ultime notizie e rimani aggiornato!