Scegli il tuo paese e la tua lingua qui sotto

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Puoi leggere la nostra Cookie Policy qui.

Due nuovi microfoni Lewitt al Namm Show 2019

La straordinaria precisione dei microfoni LEWITT è considerata ormai la scelta primaria dei più esigenti professionisti della registrazione e presto sarà alla portata degli home studio in tutto il mondo con la presentazione dei microfoni a condensatore dal prezzo più basso di sempre dell’innovativa azienda austriaca.


LEWITT al NAMM Show 2019, nel padiglione A, al booth 11110, presenterà infatti i nuovi prodotti LCT 040 MATCH, disponibile come microfono singolo o in coppia stereo, e LCT 140 AIR nati per offrire nuovi livelli di precisione ad ogni livello di utilizzo.


La gamma LEWITT LCT è scelta ed apprezzata da una crescente comunità mondiale di professionisti dell’audio e combina l'innovazione estrema con l’accuratezza del tradizionale artigianato austriaco. Il risultato è una gamma pluripremiata di microfoni a condensatore, a valvole, dal diaframma piccolo o grande che offrono un'alternativa fortemente innovativa ai design del passato. Ora, per la prima volta, la grande qualità LEWITT sarà disponibile ai proprietari di home studio che desiderano registrare strumenti acustici senza vedere le proprie ambizioni limitate dal budget a disposizione.


Con un prezzo negli USA di soli 99$, LCT 040 MATCH offre la definizione e la precisione millimetrica per cui è conosciuta la celebre gamma LCT, ma con un nuovo design ergonomico, per la massima flessibilità di posizionamento anche negli spazi più ristretti. All'interno della custodia metallica, compatta e robusta, la capsula, progettata su misura, è ottimizzata con una risposta ai transienti accuratamente studiata per le qualità timbriche naturali degli strumenti acustici; dalle chitarre acustiche alla batteria e agli archi, ogni sfumatura viene catturata con dettagli precisi e nitidi e con una gamma superiore delle frequenze resa in modo cristallino, gradevole e trasparente.


Offrendo le stesse esatte prestazioni e le medesima flessibilità funzionale, la coppia LCT 040 MATCH sarà in vendita negli USA a soli 189$. Per garantire una corrispondenza perfetta tra le due unità LEWITT utilizza un processo proprietario che analizza in modo approfondito i microfoni e accoppia quelli che esibiscono un comportamento identico. Questo introduce nuove possibilità per gli studi che vogliono ottenere le migliori registrazioni stereofoniche possibili di overhead di batteria, chitarre acustiche o cori ad un prezzo normalmente impensabile per questo estremo livello di precisione.


Infine, con il nuovo LCT 140 AIR, LEWITT stabilisce nuovamente un nuovo standard. Oltre ad una ricca lista di funzioni, tra cui la soppressione del suono fuori asse, la pre-attenuazione ed il filtro passa alto, il LCT 140 AIR è dotato di un interruttore SOUND che consente all’utente di passare da una risposta lineare ad una modalità che consente registrazioni più aperte, dal timbro arioso e ricco di carattere. LCT 140 AIR sarà introdotto sul mercato negli USA a 149$


"Siamo molto orgogliosi del fatto che i microfoni LEWITT siano apprezzati da una comunità in costante espansione di fonici, sound engineer e produttori di alto livello, professionisti che desiderano un'alternativa moderna alle vecchie tecnologie e siamo convinti che sia il momento giusto per portare lo stessa etica del design a tutti coloro che amano il suono tanto quanto noi", ha commentato Roman Perschon, fondatore e CEO di LEWITT. "Con LCT 040 MATCH e LCT 140 AIR, un numero molto maggiore di persone rispetto al passato avrà la possibilità di provare LEWITT e non vedo l'ora di presentarli al NAMM Show."


il NAMM Show si svolgerà tra il 24 e il 27 gennaio 2019, all'Anaheim Convention Center in California, USA, dove LEWITT esporrà accanto al suo distributore americano, American Music & Sound, nel padiglione A, stand 11110.


Per ulteriori informazioni, visitare www.lewitt-audio.com


Maggiori informazioni? Contattaci

Maggiori informazioni? Contattaci

Contattaci »

Iscriviti alla newsletter Ricevi le ultime notizie e rimani aggiornato!