Scegli il tuo paese e la tua lingua qui sotto

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Puoi leggere la nostra Cookie Policy qui.

DDJ-FLX10 di Pioneer: come migliorare un mito!

DDJ-FLX10 di Pioneer: come migliorare un mito!
SPLIT.MIX.CREATE.


Pioneer ha appena lanciato il DDJ-FLX10, un nuovo controller dedicato ai DJ a 4 canali ideale per gestire rekordbox e Serato DJ Pro e destinato a ripercorrere il grande successo dei suoi predecessori!

Questo evoluto controller professionale prende il posto infatti della DDJ-1000 ma ripresentandosi al mercato con una serie di nuovissime caratteristiche che consentono molte possibilità creative.

L’hardware è composto da un nuovo ed elegante chassis con la parte dedicata al mixing ed ai controlli posta centralmente e con i due player ai lati, un design che ha fato scuola ed è ormai familiare a tutti i Dj e musicisti.
Le connessioni prevedono 2 ingressi formato RCA di linea, due Line/Phono sempre su connettori RCA, 2 ingressi microfonici con connettori XRL e TSR.

In aggiunta troviamo una serie altrettanto completa di uscite (Master, Booth e Phones) ma soprattutto due utilissime connessioni USBC e una uscita DMX per il controllo di centraline luci.

Sono tante le nuove funzionalità creative incluse col nuovo controller tra le quali la tecnologia denominata Track Separation, che consente nuove possibilità creative come l’esecuzione di mash-up facilitata, senza quindi preparare le tracce in anticipo.

Come funziona TRACK SEPARATION?

Track Separation è una tecnologia software che permette di isolare le parti di tutti i brani caricati sulla vostra libreria potendo scegliere così tra DRUMS, VOCAL e INSTUMENT. In questo modo sarà possibile isolare alcune parti, cambiarle di volume, remixarle o effettuarle in modo diverso, sullo stesso brano o creando tracce diverse e performance originali e sempre uniche.

ON JOG DISPLAY Esteso: per visualizzare tutto “al volo”.

Con il nuovo On Jog Display potrete personalizzare le informazioni che vedete sulle jog e deciderne la disposizione senza per questo togliere mai lo sguardo dal deck. Troviamo alcune diverse modalità di visualizzazione tra le quali Modalità Deck Info che mostra le informazioni sul deck, inclusa la Overall Waveform, la Modalità Waveform che mostra le forme d’onda ingrandite per 2 deck, Display Artwork per visualizzare la copertina della traccia che sta suonando e Display DJ Logo che mostra il vostro logo con la vostra immagine preferita su ogni deck.

MIX POINT LINK

DDJ-FLX10 apre gli orizzonti a nuove tipologie di mixing, sarà infatti possibile collegare i nostri hot cue tra di loro per un avvio automatico, senza la necessità di premere il tasto play da una traccia all’altra.

Uscita DMX per la funzione Lighting di rekordbox

Come abbiamo già visto poco sopra DDJ-FLX10 è il primo controller ad avere un’uscita DMX integrata per il controllo di dispositivi luci tramite rekordbox lighting così da gestire una performance “multimediale” (suono e luci) con il solo dispositivo ed in totale autonomia.

Sistema evoluto MAGVEL FADER a 4 sensori

Migliorando il sistema a 2 sensori utilizzato in passato dalla DDJ-1000, il MAGVEL FADER della DDJ-FLX10 usa un nuovo sistema a 4 sensori. Questo permette di effettuare regolazioni di volume e cut ancora più precisi.

Compatibilità software rekordbox e Serato DJ Pro

DDJ-FLX10 offre la compatibilità gratuita plug-&-play con rekordbox e Serato DJ Pro, Il supporto DVS è disponibile per rekordbox tramite piani di abbonamento dedicati, mentre per Serato tramite una licenza/abbonamento a pagamento a Serato DJ Expansions o alla Serato DJ Suite.

Pioneer DDJ-FLX10

Queste sono solo alcune delle features di questo nuovo controller che eleva ulteriormente la potenza e la flessibilità dei prodotti Pioneer che si sono imposti fin da subito sul mercato diventando in breve tempo tra gli strumenti più richiesti ed utilizzati dai Dj di tutto il mondo.

Se vuoi provare DDJ-FLX10 prenotare la tua unità o se semplicemente vuoi avere più informazioni 

CONTATTACI!

Il team di Frenexport sarà a tua completa disposizione, da remoto o accogliendoti da noi in azienda a Porto Recanati.

Maggiori informazioni? Contattaci

Maggiori informazioni? Contattaci

Contattaci »

Iscriviti alla newsletter Ricevi le ultime notizie e rimani aggiornato!