Il produttore austriaco LEWITT presenta il nuovo microfono multi-pattern LCT 441 FLEX, dopo il successo del modello LCT 440 PURE nel 2017 ottenuto grazie all’uso di tecnologie di frontiera in un housing compatto – ad un prezzo ragionevole.
Oltre a questo nuovo modello appena descritto Lewitt ha recentemente rilasciato il nuovo LCT 540 S, un microfono da studio cardioide che – come è stato scientificamente provato – è migliore dell’udito umano, con riferimento alle sue straordinarie caratteristiche. Senza dubbio il 2017 è stato un anno importante e ricco di impegni e successi per LEWITT. Il premiato LCT 440 PURE (Best New Microphone 2017//Music Radar) mantiene le sue promesse; Warren Huart (www.producelikeapro.com) recentemente lo ha preferito al suo vintage vintage U47 senza neanche conoscerne il prezzo. Insieme al modello LCT 240 PRO che continua a battere i propri record di vendita sembra ormai palese che tutti stiano guardando con estremo interesse ai microfoni LEWITT. Ci si aspetta un 2018 avvincente per il brand.
LCT 441 FLEX
Suono PURE da ogni prospettiva
Con LCT 441 FLEX, LEWITT annuncia un microfono da studio multi-pattern totalmente sound PURE. Sia nel suono che nella percezione possiede i concetti che sono alla base del successo di LCT 440 PURE. Come per molti altri microfoni LEWITT , ulteriore innovazione è stata apportata. LCT 441 Flex, dotato di una capsula true condenser da 1”, consente la scelta tra 8 pattern differenti, inclusi tre pattern reverse, consentendo la massima flessibilità d’uso senza la necessità di muovere il microfono – un chiaro inviato a sperimentare e ai creativi. La confezione di vendita include uno support antishock e un filtro antipop magnetico e sarà disponibile al prezzo di Eur 399,00.
LCT 540 S
Migliore dell’udito umano
Alle fine del 2017 LEWITT ha rilasciato LCT 540 S, un microfono ultra-low self-noise sviluppato in stretta collaborazione con i migliori producer di fama internazionale e ingegneri audio con un risultato straordinario in termini di specifiche tecniche e un sound modern e cristallino. I suoi punti di forza sono la marcata profondità e precisione di riproduzione sonica assoluta – e letteralmente nessun rumore inerente proprio del microfono è udibile dall’orecchio umano. Grazie al sofisticato design del circuito per il controllo del rumore proprio, questo microfono può catturare anche I più piccolo e flebili dettagli della voce umana o del suono degli strumenti musicali. Acnhe unpiccolo sospiro normalmente inaudibile viene riprodotto fedelmente da LCT 540 S.
- Ulteriori approfondimenti su LCT 441 FLEX
- Ulteriori approfondimenti su LCT 540 S
- Ulteriori approfondimenti suLCT 440 PURE
- Ulteriori approfondimenti suLCT 240 PRO